Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Salernitana, Castori: “La sconfitta di oggi non ridimensiona le nostre ambizioni”

Salernitana, Castori: “La sconfitta di oggi non ridimensiona le nostre ambizioni”TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 30 dicembre 2020, 19:30Salernitana
di Christian Pravatà
fonte www.ussalernitana1919.it

“Il Monza ha fatto una grande partita e dobbiamo prenderne atto. La nostra partita è cambiata un po’ dopo la grande occasione avuta con Anderson. In generale gli episodi non ci sono stati favorevoli, perdere a Monza ci può stare ma dobbiamo rimboccarci le maniche e andare avanti. Il ritmo rappresenta una delle nostre risorse e purtroppo quando ci viene a mancare andiamo in difficoltà. Al di là della prestazione di oggi, personalmente non penso al mercato: ci penserà eventualmente la Società, che saprà se e come intervenire”. Queste le parole del tecnico Fabrizio Castori nel post-partita di Monza – Salernitana.

“La sconfitta di oggi non ridimensiona le nostre ambizioni” – ha concluso il mister – “Nelle ultime settimane abbiamo avuto un calendario in salita, giocando diverse partite a distanza ravvicinata. Tutto sommato sono soddisfatto di quanto fatto finora, ma dobbiamo rimanere concentrati per chiudere l’anno nel migliore dei modi”.