Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Tutino core 'ngrato, Salernitana capolista. Castori: 'Grande prova di forza'"

Le Cronache: "Tutino core 'ngrato, Salernitana capolista. Castori: 'Grande prova di forza'"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 30 novembre 2020, 08:46Salernitana
di Marco Lombardi

"Tutino core ‘ngrato, Salernitana capolista. L’ex di turno ha parole di amore per la sua ex squadra ma alla prima occasione la punisce. Nonostante l’emergenza i granata disputano una grande gara soffrendo poco e meritando in pieno i tre punti".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Le pagelle: Kupisz tuttofare, Gyomber è un muro, Tutino micidiale. Mantovani e Bogdan, debutti positivi. Anderson, qualità e quantità in mezzo al campo. Dziczek unica nota stonata della serata, Di Tacchio e Djuric, esperienza al servizio della squadra.

“Una grande dimostrazione di forza”. “Non facciamo voli pindarici ma restiamo umili e continuiamo ad avere fame”. Il tecnico elogia i suoi dopo il successo di Cosenza: “Il primo posto? Meglio farsi prendere il numero di targa”.

L’intervista. Tutino: “Cosenza resterà per sempre nel mio cuore”.

Serie B. Delio Rossi ad Ascoli, Breda a Pescara: venerdì ci sarà subito lo scontro diretto. Saltano Bertotto e Oddo, spazio a due eroi della storia granata

I tifosi esultano, Tutino è già un idolo. La rete decisiva nella sua Cosenza, le belle parole per i salernitani. Una serata da incorniciare".