Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Salernitana, una notte che vale una stagione"

Le Cronache: "Salernitana, una notte che vale una stagione"
Ventura
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 27 luglio 2020, 09:30Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, una notte che vale una stagione. Dopo la sconfitta con l’Empoli, i granata in casa del Pordenone non possono permettersi ulteriori passi falsi. L’undici di Ventura si gioca stasera a Trieste una bella fetta di play off: in campo con il 3-5-2 con il ritorno dal primo minuto di Jaroszynski e Dziczek".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi..

All’interno: "‘Ventura: «Attesi da due gare decisive, gioca chi sta meglio». Il tecnico del Pordenone Tesser: «C’è moltissimo in palio, con una vittoria ci garantiremmo almeno la quarta posizione»

«I ragazzi hanno la voglia di regalarci i play off». Questa sera una gara decisiva attende la formazione allenata da Gian Piero Ventura, il presidente del Salerno Club 2010 Salvatore Orilia: «Empoli è alle spalle, adesso crediamoci»

L’arbitro. Gara affidata al leccese Pezzuto: precedenti poco fortunati per i granata. Il fischietto salentino ha diretto il derby di Castellammare di Stabia

I numeri. Sfida inedita, si torna a Trieste dopo oltre dieci anni. Ventura imbattuto con Tesser. L’unico precedente è relativo al match del girone di andata".