Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Salernitana, con la Samp banco di prova intrigante"

Le Cronache: "Salernitana, con la Samp banco di prova intrigante"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 27 ottobre 2020, 08:51Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, un banco di prova intrigante. Granata in casa della Sampdoria per il terzo turno di Coppa Italia: turnover in vista per Castori. Il match sarà trasmesso in diretta su Raisport. Il tecnico granata darà spazio ad alcuni calciatori che fin qui hanno giocato meno come Antonucci, Dziczek e Karo.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Castori: «Questo match è un premio. Dobbiamo giocare con spensieratezza». Il trainer: «Chi ha avuto meno spazio merita una chance»

«Darò spazio a chi ha giocato meno ma ci tengo tanto ad andare avanti». Il prepartita. Il tecnico blucerchiato Ranieri: «Occhio alla Salernitana»

La Reggiana a Salerno con la Primavera?

I precedenti. Salernitana, una sola vittoria sul campo della Samp. Per la seconda volta le due squadre si sfidano in Coppa: nel 1966/67 vinse la Samp.Sono sette le sconfitte mentre l’unico blitz granata risale al 1999/00

Il duro ostacolo del terzo turno eliminatorio ma Castori sogna di emulare se stesso. Il trainer granata nel 2008/09 raggiunse gli ottavi di finale".