Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Salernitana, c'è il Sudtirol: in palio la Samp. Mercato: riecco Capezzi, Jallow al Vicenza. In arrivo Antonucci"

Le Cronache: "Salernitana, c'è il Sudtirol: in palio la Samp. Mercato: riecco Capezzi, Jallow al Vicenza. In arrivo Antonucci"TuttoB.com
Antonucci
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 30 settembre 2020, 08:53Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, c’è il Sudtirol: in palio la Sampdoria. Dopo il pari in campionato con la Reggina, esordio in Coppa Italia per i granata del tecnico Castori. In considerazione della trasferta di Verona, sponda Chievo, in programma sabato, oggi per il secondo turno della manifestazione tricolore sarà inevitabile il turnover".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "I numeri. Ottava partecipazione consecutiva per i granata. Negli ultimi cinque anni la squadra di Lotito e Mezzaroma è sempre arrivata al terzo turno.

Il prepartita: «Gara importante per valutare i progressi e dare minutaggio a chi ne ha più bisogno». Castori: «La squadra ha entusiasmo e voglia di fare bene»

Salernitana: riecco Capezzi, Jallow al Vicenza. Il centrocampista arriva dalla Sampdoria a titolo definitivo e firma un contratto triennale. In arrivo anche Antonucci, classe 1999 della Roma. Il gambiano saluta Salerno...".