Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Menichini lancia la Salernitana: 'E' in corsa per la A'"

Le Cronache: "Menichini lancia la Salernitana: 'E' in corsa per la A'"TuttoB.com
Menichini
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
lunedì 1 giugno 2020, 09:23Salernitana
di Marco Lombardi

"«La Salernitana è in corsa per la serie A». Leonardo Menichini scommette sui granata: «Con il recupero degli infortunati può lottare per il secondo posto». Lunga intervista al trainer che ha riportato la società di Lotito e Mezzaroma in B salvandola poi due volte ai play out: «Non è facile vincere a Salerno ed entrare nel cuore dei tifosi»".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno: "Tamponi, orari e contratti: i nodi da risolvere. La Lega B è pronta a definire il calendario della ripresa ma intano i calciatori cadetti pongono l’accento su diverse criticità che vanno risolte prima di tornare in campo".

"Al via la Fase 2 per la Salernitana: oggi primo allenamento collettivo ma Gondo finisce in quarantena. L’attaccante per motivi personali è stato in Veneto e sarà costretto ad ottemperare al protocollo regionale. Micai convocato, si rivede Mantovani, aggregati tre primavera".