Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "Il Salerno club 2010: 'Senza tifosi il calcio non è passione ma solo freddo business'"

Le Cronache: "Il Salerno club 2010: 'Senza tifosi il calcio non è passione ma solo freddo business'"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 30 maggio 2020, 10:00Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, primo intoppo per Ventura. Infortunio ad una mano per Micai. Le prime diagnosi portano ad escludere fratture: le condizioni del portiere saranno monitorate nei prossimi giorni. Lunedì la Lega B potrebbe definire il calendario. L’ipotesi più probabile è che il primo match sarà il recupero Ascoli-Cremonese".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno: "La grana. Stadi non a norma col protocollo partite: un nuovo ostacolo per il torneo cadetto".

"Il comunicato. Il Salerno Club 2010: «Avremmo preferito che il variopinto e milionario carrozzone del mondo del pallone non ripartisse per rispetto dei tantissimi morti dovuti a questa maledetta pandemia. Pensiamo che il calcio sia della gente e che senza tifosi non possa essere passione ma solo un freddo business. Eppure Il Governo ed i vertici del calcio nostrano hanno deciso che, nonostante tutto, “the show must go on” e che pertanto il 20 giugno il pallone deve ricominciare a rotolare. Ed allora chiediamo che la Salernitana ritorni in campo con cuore palpitante, animo forte e coraggio da vendere, proprio per rispetto di coloro che non ci sono più e di chi non potrà essere fisicamente al suo fianco...»". .