Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Le Cronache: "A Frosinone snodo cruciale per le ambizioni della Salernitana"

Le Cronache: "A Frosinone snodo cruciale per le ambizioni della Salernitana"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 18 dicembre 2020, 08:39Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, una notte che vale tanto. Un test probante contro una diretta concorrente: allo Stirpe uno snodo cruciale per le ambizioni granata. Dopo il pari con il Lecce a Frosinone i granata vogliono dare un segnale anche alle rivali. Castori squalificato conferma il 3-5-2. Tornano titolari Kupisz, Di Tacchio e Djuric".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi. 

All’interno: "Il prepartita. «Serve una prova da grande». Castori: «Partita difficile, in campo con la nostra identità».

L’avversario. Emergenza in attacco per il Frosinone. Nesta si affida a Ciano e Parzyszek. Novakovich fermato dal Covid 19, Kastanos recupera

Col piglio giusto a caccia del colpaccio. Il pareggio con il Lecce ha ridato smalto ed entusiasmo all’undici granata atteso questa sera da un nuovo difficile esame sul campo del Frosinone.

La designazione. Allo Stirpe dirige Abbattista di Molfetta.

Tradizione ostica: solo due successi in quattordici gare. L’ultima vittoria granata in terra ciociara griffata da Rosina e Coda. L’anno scorso ha deciso Novakovich...".