Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Città - Salernitana, Iervolino rilancia

La Città - Salernitana, Iervolino rilanciaTuttoB.com
Iervolino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 10:46Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana, Iervolino rilancia", titola la Città. 

Come si legge nell'articolo di Stefano Masucci, "nonostante un presente tutto ancora da scrivere. La certezza è una, Danilo Iervolino è pronto a restare al timone del club, sia in caso di permanenza in serie B, che nella malaugurata ipotesi di ripartenza dalla serie C. E, in attesa di capire (più che se) quando e contro chi la salvezza dovrà giocarsela sul campo la Salernitana, la dirigenza granata non può perdere tempo, e lavora ai due piani aziendali che viaggiano sui diversi scenari del bivio.

Non appena conosciuta la categoria della stagione 2025-2026, infatti, sarà già tempo di entrare nel vivo - evidenzia Stefano Masucci su la Città -, di accelerare nella progettazione, nella costruzione dell’organico, nella definizione degli obiettivi, sportivi e non solo, da provare a conseguire. Va da sé che l’ad Maurizio Milan, le cui piene energie sono rivolte al risvolto legale della vicenda Brescia e playout, sia costretto a tirarne fuori riserve extra per redarre, dopo aver studiato attentamente, i due piani di bilancio differenti sui quali iniziare a basarsi. Nessun rischio disimpegno, questo l’input che arriva dalla proprietà granata, anzi anche in caso di seconda retrocessione consecutive la differenza di budget da investire sarebbe minima, pare intorno ai 5 milioni di euro [...]"