Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, sprint mercato: nel mirino Carretta e Dalmonte. Coulibaly c'è, si stringe per Pajac"

Il Mattino: "Salernitana, sprint mercato: nel mirino Carretta e Dalmonte. Coulibaly c'è, si stringe per Pajac"TuttoB.com
Dalmonte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it
giovedì 7 gennaio 2021, 08:41Salernitana
di Marco Lombardi

"Carretta e Dalmonte è già sprint mercato. Castori spera nel ritorno dell’esterno che l’anno scorso ha allenato a Trapani. L’attaccante del Cosenza può essere un buon gregario per il reparto avanzato. Coulibaly in arrivo, si stringe per Pajac, mentre si raffredda la pista Pettinari sul quale si fionda la Cremonese". .

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiana Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "Il caso. Tutino, divorzio con il procuratore e polemiche. La punta entra nel radar di Giuffredi e l’ormai ex agente Pisacane attacca: «Gennaro non voleva venire a Salerno».

Lega B, un’elezione a ostacoli. Assemblea con le venti società, la Salernitana contesta il «televoto» per la scelta del presidente: pronto un ricorso al Coni. Se dieci disertassero, non verrebbe raggiunto il quorum. Scommesse sospette, possibile intervento della Procura Federale...".