Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, multiproprietà? 'Problema da risolvere'. Mercato: arrivano Ranieri e Gyomber, Maistro al Bari"

Il Mattino: "Salernitana, multiproprietà? 'Problema da risolvere'. Mercato: arrivano Ranieri e Gyomber, Maistro al Bari"TuttoB.com
Gyomber
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 settembre 2020, 08:47Salernitana
di Marco Lombardi

"«La multiproprietà? Problema da risolvere». «Generazione Vestuti» scrive a governo, Coni e Figc: «Le norme vanno chiarite». Caramanno: «Questione giuridica di respiro nazionale, bisogna evitare equivoci». L’Assessore: il Club garantisce tranquillità ma è legittimo aspirare a qualcosa di più".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi.

All’interno: "Ranieri e Gyomber per la difesa. Biennale per lo slovacco in arrivo dal Perugia. L’under 21 italiano in prestito dalla Fiorentina. Vicini sia Palmiero sia Schiavone, Maistro al Bari. Coulibaly, l’Udinese frena. E Di Tacchio rinnova.

Da Pestrin a Dziczek, avanti il prossimo. Salernitana sempre a caccia del regista. Dal ritorno in B tanti interpreti ma nessuno è riuscito a prendersi le chiavi del centrocampo.

Oggi il sorteggio della Tim Cup".