Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, la ri-carica di Castori: in vista una mezza rivoluzione. Mercato: è il giorno di Kiyine"

Il Mattino: "Salernitana, la ri-carica di Castori: in vista una mezza rivoluzione. Mercato: è il giorno di Kiyine"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 23 gennaio 2021, 12:36Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana stop & go. La ri-carica di Castori. Granata chiamati al riscatto dopo tre ko. Il tecnico medita una mezza rivoluzione. «Calo fisiologico: avevamo finito le batterie, la difesa tornerà ad essere un’arma micidiale»".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "Tradizione ok, il Cavalluccio mette in «rete» il Delfino. I precedenti.

La staffetta. Tutino è stanco: il «califfo» potrebbe rifiatare. Ballottaggio in avanti. Gondo in pole position in tandem con Djuric. Mercato in entrata oggi è il giorno di Kiyine poi il valzer delle punte.

«Ricordi indelebili, ma voglio punti». Roberto Breda mette da parte ogni forma di sentimentalismo «Salerno nel cuore, ma non posso guardare in faccia a nessuno». Pescara in zona playout: il tecnico gioca sul filo degli equilibri «Loro saranno arrabbiati, cattivi e in difficoltà: approfittiamone»".