Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana in castigo: tutti in ritiro fino al Pescara. Castori striglia la squadra. Mercato: Sy c'è, sogno Moncini"

Il Mattino: "Salernitana in castigo: tutti in ritiro fino al Pescara. Castori striglia la squadra. Mercato: Sy c'è, sogno Moncini"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 19 gennaio 2021, 12:56Salernitana
di Marco Lombardi

"Granata in castigo: tutti in ritiro. Squadra in clausura fino al match di sabato con il Pescara. Castori urla e striglia i giocatori nel chiuso dello spogliatoio. Gruppo sotto osservazione dopo la terza sconfitta di fila. Il club multato per mancato rispetto dei protocolli Covid. Allenatore infuriato, team involuto, gruppo gruviera. Si corre ai ripari. Faccia a faccia. La rivalsa in 4 giorni".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi.

All’interno: "Tutino e Djuric in affanno: attacco ingolfato. Polveri bagnate il tandem all’asciutto non segna da un mese. Gondo e Giannetti al palo mai andati in rete e se la difesa fa acqua…

La Salernitana «Sy» rinforza. Kiyine – ter, il sogno è Moncini. Operazione lampo: l’under francese oggi in città. Il mancino soffiato alla Samp firma fino al 2024. Lotito – Mezzaroma, briefing di mercato. L’attaccante del Benevento fa gola a tutti".