Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, il caso De Laurentiis congela il mercato: solo rimandati i colpi sull'asse Napoli-Bari"

Il Mattino: "Salernitana, il caso De Laurentiis congela il mercato: solo rimandati i colpi sull'asse Napoli-Bari"TuttoB.com
Lotito
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 11 settembre 2020, 08:30Salernitana
di Marco Lombardi

"Il caso De Laurentis congela il mercato. Lotito resta a casa in via precauzionale: «Ma ho sempre indossato la mascherina». Annullato il summit con Fabiani: i colpi sull’asse Napoli-Bari sono solo rimandati. Nuovo tampone oggi per il co-patron che segue le regole del gruppo squadra: «Aurelio era a 30 metri da me»".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi.

All’interno: "Camplone: «Kupisz è molto affidabile. Bene Palmiero, Schiavone ha più visione». Il mister parla dei suoi ex calciatori: Tutino deve puntare alla consacrazione. Una bella coppia in avanti con Djuric".

Ritorno all’Arechi 43 giorni dopo. Tre «allenamenti congiunti» prima della Reggina. Si parte domani a Salerno contro la Virtus Francavilla. Protocollo anti-Covid, il club pesca rivali in Serie C: sabato 19 test con la Paganese, poi ipotesi Monopoli".