Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, grinta Castori: 'Non voglio distrazioni. Cosenza? In campo in 12 e fanno pure ricorso...'"

Il Mattino: "Salernitana, grinta Castori: 'Non voglio distrazioni. Cosenza? In campo in 12 e fanno pure ricorso...'"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 5 dicembre 2020, 08:54Salernitana
di Marco Lombardi

"Castori per l’en plein: «Nessuna distrazione». Salernitana contro Cittadella con il 3-5-2. «Squadra duttile, lavoriamo su due moduli». E’ attesa per il verdetto sul caso Cosenza «In campo in dodici e fanno pure ricorso…».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "Schiavone si ferma. E Micai lancia frecciate su Instagram. Dolore alla coscia per il regista: non viene convocato, post ironico del portiere che resta a casa.

«Loro si giocano il campionato». Venturato a Salerno con una compagine in buone condizioni: «I granata hanno grande qualità e intensità, stiamo attenti». Out Vita, Grillo e Rosafio. In difesa il leader è l’ex Perticone «Vietato fare regali agli avversari perchè poi si pagano cari». In avanti non c’è un vero bomber ma undici calciatori già andati a segno «Stiamo migliorando anche in attacco»".