Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Il Mattino - Salernitana-Frosinone, le prove generali all''Arechi': poi il ritiro

Il Mattino - Salernitana-Frosinone, le prove generali all''Arechi': poi il ritiroTuttoB.com
Marino
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 13:14Salernitana
di Marco Lombardi

"Salernitana-Frosinone, le prove generali all''Arechi': poi il ritiro", titola Il Mattino.

Come si legge nell'articolo di Pasquale Tallarino, "è una vigilia di gestione e di dettagli, dai tempi di riposo all'alimentazione: l'allenatore Marino ha portato tutti in ritiro, la Salernitana ha dormito in albergo già ieri, con un giorno di anticipo. In gruppo, i calciatori raggiungeranno oggi il centro sportivo Mary Rosy per l'allenamento di rifinitura.

 

A fine seduta, di ritorno in città, il tecnico farà tappa allo stadio Arechi per presentare in conferenza stampa la gara d'andata dei playout. Sul terreno di gioco del proprio fortino - tre vittorie sue tre, da quando allena Marino - i granata ieri mattina hanno svolto le prove generali.

Ferrari, il leader della difesa, ha stretto i denti, oltre che la fascia al braccio: ha recuperato, ha convissuto con il dolore alla spalla, nelle esercitazioni ha fronteggiato un attaccante di stazza perché ha marcato Cerri, dunque è pronto a giocare contro il Frosinone. In area di rigore è una garanzia, pure quando la Salernitana invade quella degli altri. Non a caso, in carriera lo stopper ha segnato 19 volte e uno dei gol lo ha realizzato proprio contro il Frosinone [...]".