Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Il Mattino: "Salernitana, Castori: 'Sconfitta pesante contro una squadra che non ha eguali in B. Mercato? Vedremo cosa fare...'"

Il Mattino: "Salernitana, Castori: 'Sconfitta pesante contro una squadra che non ha eguali in B. Mercato? Vedremo cosa fare...'"TuttoB.com
Castori
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 31 dicembre 2020, 09:01Salernitana
di Marco Lombardi

«Niente paura, non cambia nulla». La Salernitana ancora in vetta dopo il pesante ko di Monza. Castori non fa drammi:«Siamo in grado di giocarci il campionato. Risultato pesante contro una squadra che non ha eguali in B. Approccio morbido, se non abbiamo gamba facciamo fatica». I brianzoli salgono a -2 dal Cavalluccio raggiunto dall’Empoli in cima alla classifica «Mercato? A gennaio vedremo cosa fare».

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "Lo scenario. C’è subito il Pordenone, ballottaggi in mediana. Niente riposo fino alla partita di lunedì prossimo. Si scalda Capezzi e c’è incertezza sul modulo.

Le pagelle. Anderson, che errore si salva solo Belec. Mantovani si addormenta su Balotelli. Male Aya e stenta anche Gyomber. Incubo Boateng per Lopez, flop Casasola. Djuric e Tutino stavolta non pungono".