Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Salernitana, anche Cerci va allo scontro sul contratto"

Il Mattino: "Salernitana, anche Cerci va allo scontro sul contratto"TuttoB.com
Cerci
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
lunedì 21 settembre 2020, 08:49Salernitana
di Marco Lombardi

"La rivoluzione di Castori a sei giorni dallo start. Le difficoltà del mercato cambiano scenario, il mister mette da parte il lavoro fatto a Sarnano. Ipotesi 4-4-2 e 4-3-3 per dare più spazio ai tanti esterni. E manca sempre il bomber. Clima molto teso:la Lega B pubblica su Facebook un grafico sulla Salernitana e i tifosi si scatenano con i commenti".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "L’intervista. Ricchetti: «Il mio erede? Scelgo Lombardi ma meglio liberarlo da compiti difensivi». L’ex ala granata: «Quinto» ti fa spendere tante energie e aumenta il rischio infortuni.

E anche Cerci va allo scontro. L’esterno chiede il riconoscimento del contratto biennale firmato ad agosto 2019 e porta il club davanti al collegio arbitrale. L’avvocato Gentile: 'Il primo accordo risolto consensualmente e sostituito a gennaio da un vincolo scaduto a fine stagione'. La controversia con Billong è al terzo round dopo due tentativi di risoluzione andati a vuoto.

il tifo. Gravina: «Stadi aperti? Bene, ma stesso trattamento per la B»