Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Pasticcio cambi, furia Cosenza. Risultato non omologato ma la Salernitana non trema"

Il Mattino: "Pasticcio cambi, furia Cosenza. Risultato non omologato ma la Salernitana non trema"TuttoB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
martedì 1 dicembre 2020, 09:59Salernitana
di Marco Lombardi

"Pasticcio cambi, furia Cosenza. Ba subentra, Bruccini non esce: i calabresi giocano in 12 l’arbitro ammonisce il francese che poi sarà anche espulso. I rossoblù preparano il reclamo: «L’errore è di Dionisi». Per ora risultato non omologato ma la Salernitana non trema.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi.

All’interno: "L’ex capitano. Breda, omaggio a Delio: «Se sono qui lo devo a lui».

Meglio di Rossi e di Viani: un avvio da record. Le statistiche. Così tanti punti neanche nell'anno dell’ultima promozione in A e dopo nove giornate era primo il Venezia.

«Castori è un grande, l’exploit non sorprende». Perticone pronto a sfidare gli ex compagni: a Salerno non ho fatto bene, è stata colpa mia. «Io e il mister uniti dall’amore per Cesena. Il Cittadella? Modello di serietà e competenza».

Il personaggio. Mantovani, un’odissea lunga 500 giorni: riparte la corsa del giovane-veterano. Il periodo più duro sembra alle spalle. Il difensore convince in Calabria e ora cerca spazio tra i titolari".