Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Mattino: "Lega B, Salernitana fuori dalla stanza dei bottoni. Mercato: frenata per Pajac, vicino Carretta"

Il Mattino: "Lega B, Salernitana fuori dalla stanza dei bottoni. Mercato: frenata per Pajac, vicino Carretta"TuttoB.com
Mezzaroma
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
venerdì 8 gennaio 2021, 08:42Salernitana
di Marco Lombardi

"Fuori dalla stanza dei bottoni. Elezioni online in Lega B, Balata batte Simonelli e resta presidente. Mezzaroma diserta: non è più vice ed esce dal consiglio direttivo. La Salernitana si opponeva al voto palese: la battaglia del club potrebbe continuare al Coni. Consiglio Federale, Lotito vicino all’addio. Il posto del co – patron va a Galliani «Momento difficile per il calcio porterò in cadetteria la mia esperienza»".

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola oggi. 

All’interno: "Il bilancio resiste al Covid grazie… alla Lazio. Utili per 600mila euro al 30 giugno 2020 con 11 milioni dai biancocelesti pesano gli acquisti di Billong e Giannetti.

Frenata per Pajac. Carretta è più vicino. Il terzino del Cagliari tentenna: è stallo. Le alternative sono Nzita e Poundjé. Per l’attaccante mancino del Cosenza sembra raggiunta un’intesa di massima.

Giallo cambi, la partita infinita i calabresi pronti a un altro ricorso. Scommesse sospette secondo i bookmaker non è stato rilevato alcun flusso anomalo prima del match contro il Pordenone".