CorSport - La salvezza subito: Salernitana compatta

"La salvezza subito: Salernitana compatta", titola il Corriere dello Sport.
Delicata trasferta a La Spezia, la prima delle tre da affrontare: il patron Iervolino e l’ad Milan con la squadra. Marino studia le scelte migliori, almeno mille i tifosi attesi al 'Picco'.
Come si legge nell'articolo di Franco Esposito, "proprietà, tifosi e città: tutti vicini alla Salernitana per questa volata salvezza. Danilo Iervolino, sabato scorso all’Arechi, è in costante contatto con la squadra, che vuole sentire la carica del patron alla vigilia di ogni gara. Iervolino potrebbe essere anche a La Spezia, deciderà all’ultimo. La scaramanzia nel calcio è un fattore non trascurabile a tutte le latitudini. Ma ciò che conta è, soprattutto, che Iervolino sia vicino più che mai alla sua squadra, con l’amministratore delegato Milan e con tutti gli altri dirigenti. L’azionista granata di riferimento vuole assolutamente la salvezza ed ha promesso un premio di ben tre milioni di euro.
I tifosi, come sempre, saranno tantissimi. Al Picco almeno 1.000 sostenitori granata affolleranno il settore ospiti. In città ci si prepara a seguire la partita come se fosse una finale [...]".