Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

CorSport - La Salernitana può solo vincere. Wlodarczyk c'è, Torregrossa no

CorSport - La Salernitana può solo vincere. Wlodarczyk c'è, Torregrossa noTuttoB.com
Wlodarczyk
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
venerdì 29 novembre 2024, 14:09Salernitana
di Marco Lombardi

"La Salernitana può solo vincere. Wlodarczyk c'è", titola il Corriere dello Sport. 

Wlodarczyk prenota una maglia da titolare contro la Carrarese. Il polacco - si legge - è in crescita e ieri, nella sgambatura con l’Under 17 di De Santis (7-0 il finale), ha realizzato una doppietta. Come a Reggio Emilia contro il Sassuolo, Colantuono potrebbe puntare inizialmente sull’ex Sturm Graz, che vede di più la porta rispetto a Simy [...].

Torregrossa, clinicamente guarito dall’infortunio al polpaccio, non ce la farà. Ad inizio settimana filtravano notizie più ottimistiche sul suo conto, ma ieri pomeriggio l’ex Brescia ha fatto ancora lavoro differenziato. E come lui Franco Tongya. Saranno entrambi assenti. Out anche gli infortunati Dalmonte e Njoh.

Nella sgambatura contro i ragazzi dell’Under 17 - continua il Corriere dello Sport - sono andati a segno anche Sfait (doppietta), Reine-Adelaide, Braaf e Hrustic. La buona notizia è che Maggiore ha giocato alcuni minuti della partitina e dunque sarà disponibile per il match con la Carrarese.