Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse
tb / salernitana / Settore Giovanile
La Salernitana Primavera chiude con una sconfitta e la salvezza. Mister Fusco: "Fiero del percorso"TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
Oggi alle 09:30Settore Giovanile
di Lorenzo Portanova
per Tuttosalernitana.com
fonte salernitana.it

La Salernitana Primavera chiude con una sconfitta e la salvezza. Mister Fusco: "Fiero del percorso"

“Ho dato spazio ai ragazzi che durante la stagione hanno avuto meno minutaggio. Credo sia stato giusto così, tutti hanno fatto grossi sacrifici e anche chi ha giocato di meno mi ha dato una grande mano con professionalità durante l’anno. Sono contento anche di aver fatto giocare dal primo minuto due classe 2008, Guacci e Belfiore. Abbiamo fatto una buona gara soprattutto nel primo tempo dove siamo andati vicinissimi al vantaggio in diverse occasioni, nella ripresa il Monopoli ci ha messo più cattiveria viste le loro maggiori motivazioni di classifica”. Ha detto l’allenatore al termine di Monopoli-Salernitana chiusa 2-0.

Fusco ha poi concluso: “Sono orgoglioso della squadra, la stagione è stata positiva. Siamo cresciuti tanto durante l’anno e abbiamo centrato l’obiettivo con largo anticipo, c’è forse qualche rammarico perché si poteva fare qualcosa in più soprattutto in questo finale di stagione. Nelle ultime tre o quattro gare ci siamo rilassati e abbiamo lasciato per strada qualche punto che meritavamo di aggiungere alla nostra classifica definitiva. Ci siamo tolti soddisfazioni anche contro squadre di primissimo livello come Napoli e Benevento riuscendo a batterle entrambe in trasferta. Per me è stato un anno di grossa crescita sia professionale che umana, ringrazio tutti i ragazzi e spero di aver lasciato in ognuno di loro qualcosa di buono”.