Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, Taibi sul mercato: "Raggiunti tutti gli obiettivi prefissati. Miglior colpo? Le uscite..."

Reggina, Taibi sul mercato: "Raggiunti tutti gli obiettivi prefissati. Miglior colpo? Le uscite..."TuttoB.com
Taibi
© foto di Luca Bargellini
martedì 6 ottobre 2020, 09:30Reggina
di Marco Lombardi
fonte strettoweb.com

Massimo Taibi, ds della Reggina, ha riepilogato il mercato amaranto: “Bisogna dar merito al nostro presidente per lo step che ci ha fatto raggiungere. Quando sono arrivato qui tre anni fa tutti i calciatori volevano andar via da Reggio, ora è invece il contrario. Mi sento orgoglioso della città, qui ora è come vent’anni fa e il tempo sembra non essersi mai fermato. E’ il bello di Reggio, con il suo clima, il suo sole e il suo mare, io qui sto benissimo e qui si sta benissimo”.

MENEZ – “Giocatori come Menez fanno il bene del nostro calcio. A lui ho detto ‘cosa ci fai in questa categoria?’ Siamo stati bravi a portarlo dentro e speravo che potesse dare il massimo, gliel’ho detto. Merito va al Presidente e anche a mister Toscano, che in queste situazioni è molto bravo”.

RIMORSI E COLPI MIGLIORI – “Rimorso sul mercato? Nessuno, siamo riusciti a concludere tutto ciò che ci eravamo prefissati. Il miglior colpo? Le uscite. Avevano tutti il problema dei calciatori in esubero, si dannavano. Quest’anno è stato un calciomercato diverso”.

MARCUCCI – “Perché Marcucci? Perché è un centrocampista classe ’99 che a me piace molto. E, insieme a Mastour e a Stavropoulos, ci permette di patrimonializzare”.