Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggina, l'ex Amerini: "Reggio non merita di andare in serie C. Azzardare con i giovani va bene, ma non sempre ci si azzecca"

Reggina, l'ex Amerini: "Reggio non merita di andare in serie C. Azzardare con i giovani va bene, ma non sempre ci si azzecca"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
giovedì 8 maggio 2014, 12:40Reggina
di Elisa Donatini

L'ex centrocampista della Reggina, Daniele Amerini, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato del brutto momento che sta vivendo la squadra amaranto proprio nell'anno del centenario. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com”: "Chiaramente la società è in difficoltà, già negli ultimi anni aveva ridimensionato molto il budget e nonostante la competenza di Foti e Giacchetta alla fine si rischia. Per due o tre anni si porta a casa la categoria ma poi ci sta che vada male. Mi spiace perché Reggio è una piazza importante che non merita di stare in serie C".

Riguardo all’anno del centenario l’ex giocatore ha così risposto: "La squadra non è stata costruita per andare in A, poteva lottare per la salvezza. Ci sono anni che ti salvi per un punto, ma può accadere anche che becchi la stagione storta e rischi di retrocedere. Azzardare con i giovani è stimolante ma non sempre ci si azzecca".