Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Mercato Reggina, arrivano Lombardi, Folorunsho e Kupisz. Taibi su Galabinov: “Non partirà”

Mercato Reggina, arrivano Lombardi, Folorunsho e Kupisz. Taibi su Galabinov: “Non partirà”TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
lunedì 31 gennaio 2022, 18:00Reggina
di Alessio Tufano

La Reggina sta chiudendo in quest’ultima giornata di mercato le trattative ancora in fase di definizione. Proprio in queste ore gli amaranto hanno infatti concluso l’ingaggio dell’esterno offensivo Cristiano Lombardi, di proprietà della Lazio. Dal Pordenone arriva invece Tomasz Kupisz che, come si legge in un comunicato pubblicato sul profilo Twitter dei ramarri, va a Reggio Calabria in prestito fino a giugno, con un’opzione per il riscatto a favore dei calabresi. Sempre dal Pordenone, ma via Napoli, arriva o meglio ritorna alla Reggina Michael Folorunsho, che in amaranto nella sua precedente avventura aveva collezionato 6 reti (due quelle segnate nella prima parte di questa stagione con la maglia del Pordenone), permettendo alla squadra di sfiorare i play off. Folorunsho arriva in prestito con parte dell’ingaggio pagato dal Napoli che ha evidentemente preferito mandarlo dove avrebbe potuto raccogliere minuti e valorizzarsi in ottica futura.

In ottica uscite, è stata ufficializzata la cessione di Ricci all'Ascoli, mentre si fanno sempre più improbabili quelle di Faty, Laribi e Regini, tutti e tre richiesti in Lega Pro ma nessuno interessato a scendere di categoria. Massimo Taibi è stato molto chiaro in merito al futuro di Andrej Galabinov ai microfoni di Citinow.it, il 33enne bulgaro cercato da alcune squadre in patria, finora ha giocato 20 partite in campionato e realizzato sei reti: "Galabinov resta assolutamente alla Reggina. Sul resto stiamo lavorando” sono state le parole del direttore sportivo.