Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Bonazzoli sulla Reggina: "E' la prima squadra che seguo. Playoff alla portata"

Bonazzoli sulla Reggina: "E' la prima squadra che seguo. Playoff alla portata"
Bonazzoli
martedì 20 aprile 2021, 08:51Reggina
di Marco Lombardi

Intervenuto nel corso della trasmissione A Tutto Campo, in onda su Rtc, Emiliano Bonazzoli, ex attaccante della Reggina e oggi collaboratore di mister Aimo Diana al Renate, ha parlato degli amaranto: “(...) La prima squadra che seguo è la Reggina. Sono legatissimo, la mia prima idea è per gli amaranto.  La gente di Reggio mi è rimata nel cuore. È sempre un piacere... La squadra sta facendo bene, avendo continuità di risultati. Si è tirata su in classifica, è vicina ai play off. Il mister ha trovato un’identità di squadra e i giocatori vanno in campo sapendo che si stanno giocando un traguardo che adesso è alla portata. Hanno convinzione, hanno morale. Non è facile –  ha proseguito – cambiare obiettivo, cambiare allenatore. Certe volte va bene, certe volte va male. Secondo me ha lavorato bene la società, hanno lavorato bene i giocatori. La società ha messo a disposizione del tecnico una squadra importante, l’allenatore ha dato serenità e i giocatori sono stati bravi a rispondere”.

Infine un ricordo su Lillo Foti:”Era un presidente attaccatissimo. Era il primo tifoso della squadra. Il primo che scendeva negli spogliatoi, a metterci la faccia e a voler le cose. L’amore per la Reggina era proprio esternato al massimo. Con i pro ed i contro. Mi piace ricordare gli anni della Serie A, veniva già negli spogliatoi e con la squadra in difficoltà veniva a spronarci. Ci guardava negli occhi e capivi subito che lui era con noi".