Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Nesta: "Ci siamo fatti cogliere impreparati, così non va bene. Se non stai sul pezzo rischi con tutti"

Reggiana, Nesta: "Ci siamo fatti cogliere impreparati, così non va bene. Se non stai sul pezzo rischi con tutti"TuttoB.com
Nesta
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 13 aprile 2024, 23:59Reggiana
di Marco Lombardi
fonte leccochannelnews.it

Clamoroso tonfo della Reggiana sul campo del Lecco fanalino di coda, che non vinceva da 109 giorni. Di seguito le dichiarazioni di Alessandro Nesta, tecnico dei granata, rese nel post-partita.

Mister, le ragioni della sconfitta:

«Dobbiamo interpretare le partite con un altro spirito, dobbiamo riaccendere le fiammelle perchè le partite sono queste e si paga con tutti quando ci si fa trovare impreparati. Le sconfitte devono farci male, facendo così non va bene. Siamo tutti stanchi, chi si compatta e trova l’ultimo guizzo avrà successo».

Deluso dai subentrati?

«La partita era diventata complicata, era difficile trovare spazi su un campo dove la palla viaggia in modo strano. Se non stai sul pezzo rischi con tutti».

Dietro non è cambiato niente:

«Sì, ma deve far male. Dobbiamo trovare dentro di noi l’amarezza che le sconfitte di lasciano per giocare con più forza e determinazione. Non è il momento di pensare ad altre cose, dobbiamo ritrovare il cuore dentro di noi».

Nessuna reazione nervosa dopo il gol:

«Qualcuno era stanco, Bianco non può giocare sempre per quanto abbia fatto un campionato strepitoso; sicuramente riposerà la prossima. Tutti dobbiamo essere responsabili: se vogliamo raggiungere l’obiettivo, quanto fatto nelle due partite non basta. Con il Cittadella abbiamo fatto una bona partita, oggi abbiamo fatto bene e dobbiamo capire il perché».

Le condizioni di Marcandalli?

«Dovrà fare una visita, speriamo non si sia fatto qualcosa di grave».

Il patron vi ha parlato?

«Ci ha fatto un discorso prima della partita ed è stato molto carino, è stato fortissimo come sempre».

Ti aspettavi questo Lecco?

«Sì, è una squadra che non si è arresa. Le individualità e la fisicità ci sono, parliamo di giocatori importanti».