Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Reggiana, Alvini: "Determinati a invertire la rotta"

Reggiana, Alvini: "Determinati a invertire la rotta"TuttoB.com
Alvini
sabato 20 marzo 2021, 10:29Reggiana
di Marco Lombardi

Le dichiarazioni di Max Alvini, tecnico della Reggiana, in vista del delicatissimo crocevia salvezza con il Cosenza, in programma oggi (14) al 'Città del Tricolore': "La Reggiana è chiamata ad invertire la rotta. La squadra è determinata e vogliosa di ribaltare il percorso che sta facendo nelle ultime tre partite”.

Tornando alla gara persa in quel di Monza, Alvini ha spiegato: “Riconosco che in quella partita il Monza è stato superiore. Noi non ci siamo rassegnati, il nostro era un atteggiamento di ‘non possesso palla’ voluto per cercare di fare un certo tipo di partita, altre volte ci è riuscito”.

Notizie buone arrivano dall’infermeria: recuperati Rozzio, Muratore e Kargbo, con il sierraleonese che potrebbe partire dal 1' ma non da prima punta. “Come punta centrale mi piace di più un giocatore come Matteo Ardemagni – continua il tecnico –, Augustus può giocare lateralmente come ha giocato finora, e attaccare la profondità alle spalle. Dopodichè, abbiamo Siligardi e anche Laribi”.

L’attacco è certamente sotto accusa. L’ultimo gol segnato risale alla partita contro il Venezia. In totale finora la Reggiana ha segnato 24 reti, due in più del Pescara cui spetta il record negativo e una in più rispetto al Cosenza che però in difesa appare più forte, con 29 gol subiti contro i 46 dei granata.