Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Il Resto del Carlino: "Reggiana, si punta su Mora per un centrocampo più fisico. Ostacolo ingaggio"

Il Resto del Carlino: "Reggiana, si punta su Mora per un centrocampo più fisico. Ostacolo ingaggio"TuttoB.com
Mora
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 gennaio 2021, 09:35Reggiana
di Marco Lombardi

"Si punta su Mora per un centrocampo più fisico", titola l'edizione reggiana de Il Resto del Carlino. "Trentadue anni, ex Spal, ora allo Spezia, vuole un triennale. Intanto Alvini per domani sera recupera Ajeti. Rozzio e Rossi ancora out".

"Un elemento in grado di dare tanta forza fisica, buone geometrie ed esperienza a centrocampo. È questo l’identikit che ormai da alcuni giorni è sulla scrivania del direttore sportivo Doriano Tosi che, nel mercato invernale che si aprirà domani, dovrà pescare almeno un paio di rinforzi per rendere la Reggiana più competitiva. Il primo della lista risponde al nome di Luca Mora, mediano classe ’88, 183 cm per 80 kg, piede sinistro, attualmente fuori dai progetti dello Spezia con cui ad agosto ha conquistato la Serie A. I liguri lo hanno messo nella lista dei partenti assieme ad altri giocatori (l’ex granata Bartolomei e Mastinu) e i dirigenti della Reggiana hanno preso informazioni sul giocatore che potrebbe calarsi alla perfezione nello scacchiere di mister Alvini, garantendo quel ‘filtro’ in fase di non possesso che sin qui è mancato come il pane nella mediana granata. L’ostacolo al momento è rappresentato dall’ingaggio. Luca Mora è infatti in scadenza di contratto e per accettare la proposta della Reggiana chiede un accordo fino al giugno del 2023 a cifre, al momento, troppo alte...".