Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / reggiana / Reggiana
Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare”TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 5 maggio 2024, 18:40Reggiana
di Redazione Milano
fonte Tmw

Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare”

Dopo la sconfitta di Marassi contro la Sampdoria, il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo preparato la partita per vincerla. Dopo un primo tempo così così, nella ripresa siamo usciti alla grande e potevamo pareggiare. Il pari era più giusto. Ho perso la testa nel finale perché la gestione dell'arbitro non mi è piaciuta. Mancano 30 secondi alla fine, c'è una punizione a favore e fischi la fine. Me la deve spiegare. In un posto così bello, con un tifo spaziale. Questo è uno stadio da A, un posto bellissimo. L'arbitro mi ha buttato fuori. Non è giusto. E' la gestione che è sbagliata".

E' la gestione che non le è piaciuta?
"Ha fischiato pochissimo. Poi c'era fallo e fischia. Una punizione da lì la fa battere anche al 100'. Io non ce l'ho con la Sampdoria ma con l'arbitro che ha gestito male. Poi ho perso la testa. Crediamo in un sogno e pretendo 

Sarà squalificato per il derby?
"Spiace. Ho fatto una cavolata, ho perso la testa. Nel primo tempo eravamo un po' stanchi".

Cosa butta e cosa tiene dalla stagione?
"Tutti i momenti hanno contribuito. E' stata un'annata intensa con gente giusta, con ragazzi fortissimi. Un percorso difficile con persone serie. Sono contento di tutto, anche quando abbiamo perso 4-0 in casa".

Un messaggio in vista del derby?
"Bisogna fare un grande derby, per la gente ma anche per noi. Quello che ci è rimasto in corpo dobbiamo buttarlo in campo. Sappiamo quanto la gente ci tiene, c'è l'onore in palio".

Il futuro?
"Io pensavo di fare i playoff. Ora parlerò con la società, analizziamo la stagione e poi vediamo cosa fare".