Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

VIDEO TB - Brescia, Tonali: "Mi ispiro a Modric. Puntiamo alla promozione in A"

VIDEO TB - Brescia, Tonali: "Mi ispiro a Modric. Puntiamo alla promozione in A"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 gennaio 2019, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte Estenews

Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, è stato intervistato in occasione della presentazione del 15° Torneo Amici dei Bambini. Il talentuoso centrocampista ha parlato del suo momento e di quello del Brescia in campionato: "Sto vivendo un momento bellissimo. Siamo una squadra forte, in classifica siamo ben messi e alle spalle abbiamo una gran prima parte di stagione. Contro il Perugia è arrivata una vittoria importante, abbiamo giocato con lucidità e i tre punti sono arrivati senza troppa fatica. L'obiettivo di squadra è la promozione, tutti insieme ce lo siamo fissati". 

"A livello personale sono molto contento - ha proseguito il centrocampista delle rondinelle - La chiamata in Nazionale non mi ha fatto cambiare l'atteggiamento con cui ogni giorno affronto gli allenamenti. Sono cresciuto molto nell'ultimo periodo. La passata stagione ero un centrocampista prettamente difensivo, ora riesco ad occupare tutti i ruoli del centrocampo. Al futuro non ci penso, fa sempre piacere quando squadre importanti ti seguono, ti fanno rendere conto del buon lavoro che hai compiuto. Ora la mia testa però è focalizzata sull'obiettivo stagionale, poi si vedrà. Mi piacerebbe essere allenato da Gattuso, un calciatore che ho seguito tanto quando giocava. Idolo? Seguo Modric, mi piace la sua eleganza".