Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Cittadella-Padova, Giordani: "Retrocedere sarebbe un dramma, ci servono i tre punti. Marchetti grande personaggio"

Verso Cittadella-Padova, Giordani: "Retrocedere sarebbe un dramma, ci servono i tre punti. Marchetti grande personaggio"TuttoB.com
© foto di Alberto Forestieri
martedì 26 marzo 2019, 15:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Sergio Giordani, sindaco di Padova, non ha ancora sciolto le riserve circa la sua presenza sabato al 'Tombolato' in occasione del derby fra i biancoscudati e il Cittadella. "Con tutta la simpatia e il bene che posso avere per il Cittadella e per la famiglia Gabrielli con la quale sono amico - le parole del primo cittadino riportate dal Gazzettino - ci servono i tre punti. Non voglio nemmeno pensare di retrocedere, con tutta la fatica che ha fatto la società per salire in B. Scendere sarebbe drammatico. Soffro doppiamente, come sindaco e come tifoso. Bisogna salvarsi in ogni maniera, naturalmente leale e corretta".

Elogi poi all'indirizzo del direttore generale granata Stefano Marchetti: "Lo considero un grande personaggio - chiosa Giordani -. Se avessi una squadra, prenderei lui".