Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verso Cesena-Pro Vercelli: le probabili formazioni

Verso Cesena-Pro Vercelli: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
martedì 6 marzo 2018, 14:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

RECUPERO 28a GIORNATA. Invischiate nella magmatica bagarre salvezza, Cesena e Pro Vercelli si sfidano alle 18.30 al "Dino Manuzzi" in quello che si prefigura come uno snodo importante, ma non cruciale, in chiave salvezza. Romagnoli per dare continuità al blitz di La Spezia e staccarsi dalla zona playout; piemontesi per proseguire una striscia positiva che dura da 5 turni. Possibile chiave di lettura della partita, la condizione fisica delle due formazioni: il Cesena è reduce dalla dispendiosa trasferta di sabato al "Picco"; le bianche casacche non disputano una gara di campionato dal 24 febbraio (Pro Vercelli-Palermo 0-0). Il campo pesante complicherà ulteriormente i piani delle due compagini. Castori dovrà rinunciare agli acciaccati Laribi e Cascione, ma ritrova Fedele e Scognamiglio, che hanno scontato il turno di squalifica. L'ex stabiese rileverà Suagher al centro della difesa, ricostituendo l'arcigno ticket con Esposito; confermato Dalmonte a supporto dell'unica punta Jallow. Scalpita Chiricò, che potrebbe ritagliarsi uno scampolo di gara. Dal canto suo, Grassadonia ritrova Germano (possibile staffetta con Paghera) e il pretoriano Alcibiade. Arruolato anche Gatto. Fuori per scelta tecnica Bifulco e Ivan.

PROBABILI FORMAZIONI:

Cesena (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Esposito, Scognamiglio, Fazzi; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Vita; Dalmonte; Jallow. All.: Castori.

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Alcibiade, Konate; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo. All.: Grassadonia.