Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Zaccagni: "Grosso mi ha dato tantissimo. Serie A? In otto gare ci giochiamo tutto"

Verona, Zaccagni: "Grosso mi ha dato tantissimo. Serie A? In otto gare ci giochiamo tutto"TuttoB.com
Zaccagni
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 21 marzo 2019, 10:55PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Mattia Zaccagni, centrocampista in forza al Verona, ha dispensato elogi all'indirizzo di Fabio Grosso: "Ho ricevuto tantissimo da un allenatore come lui. Ha una dote su tutte: valorizza le tue capacità, ti guarda dentro e cava fuori quello che hai. Io ho iniziato la stagione stando dietro le quinte. Venivo da un lungo stop: l’anno scorso mi sono fermato per un problema al tendine rotuleo, ho dovuto operarmi. Così ho ripreso, di fatto, in ritiro a Primiero. Ho ricevuto la fiducia di Grosso, ha iniziato a impiegarmi più spesso, le cose sono andate bene".

Sul prosieguo del campionato: "(...) Siamo sempre in corsa - ha detto Zaccagni -  anche se il pareggio con l’Ascoli ci ha frenato. Peccato, perché venivamo da una grande partita a Perugia. Sabato c’è mancato qualcosa dal punto di vista dell’atteggiamento, ed è lì che dobbiamo migliorare. Ci giochiamo tutto in otto gare. E ci crediamo".