Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Verona, Grosso si presenta: "Straconvinto che avrò una grande squadra. Amo le sfide stimolanti"

Verona, Grosso si presenta: "Straconvinto che avrò una grande squadra. Amo le sfide stimolanti"TuttoB.com
Grosso
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 11 luglio 2018, 21:30PRIMO PIANO
di Marco Lombardi

Si è tenuta oggi in quel di Primiero, sede del ritiro pre-campionato dell'Hellas Verona, la conferenza stampa di presentazione di Fabio Grosso, nuovo tecnico degli scaligeri.  "Sono orgoglioso di essere l’allenatore dell’Hellas - ha esordito Grosso -. Siamo insieme da pochi giorni: porterò rispetto a tutti i giocatori, a quelli che giocheranno di più e a quelli che giocheranno di meno. Mercato? Non mi piace parlare di queste cose adesso. Allenerò la squadra che avrò a disposizione. Sono straconvinto che avrò una grande squadra, mi fido della società e degli acquisti che verranno fatti". 

L'ex allenatore del Bari ha aggiunto: "Setti? Ancora non ci siamo confrontati a lungo ma ci siamo già reciprocamente piaciuti. Abbiamo tanto tempo per delineare i nostri obiettivi, vogliamo vincere più partite possibili. Il presidente è una persona ambiziosa che vuole riscattare la stagione passata. Pazzini? Ho parlato con lui, sono sempre stato onesto e leale con i miei giocatori. Tutti devono dare il massimo per raggiungere l'obiettivo. La rosa che ho adesso non sarà quella della stagione che affronteremo. Alcuni andranno via, altri arriveranno. Cissè? Ha grandi potenzialità, l'anno scorso si è messo a disposizione del gruppo a Bari e sono sicuro che darà il massimo anche quest'anno".

Quindi la chiosa finale: "Non mi piace parlare di moduli adesso. Penso che la cosa fondamentale sia far aumentare il livello individuale di ogni giocatore. Poco entusiasmo quest'anno? La tifoseria del Verona ha sempre dimostrato che non abbandona mai la squadra, noi faremo il possibile per riportare entusiasmo. Le sfide difficili e stimolanti mi sono sempre piaciute".