Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zenga: "Soddisfatto del mercato. Bocalon l'ho voluto io"

Venezia, Zenga: "Soddisfatto del mercato. Bocalon l'ho voluto io"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 2 febbraio 2019, 23:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Vigilia di campionato per il Venezia FC di mister Zenga, che dopo il successo nel derby si appresta ad affrontare la difficile trasferta di Benevento.

Di fronte ci sarà una delle squadre più quotate dell’intera Serie BKT, un avversario da non sottovalutare:

“È una partita come le altre, va affrontata con grande attenzione e serietà. Veniamo da una bellissima vittoria nel derby, però non dobbiamo farci distrarre. È stato un bel pomeriggio, ma restano solamente tre punti”.

Uno Zenga che si è detto molto soddisfatto per la campagna acquisti operata dalla società, che ha rafforzato la rosa e regalato al tecnico alcuni innesti importanti:

“Abbiamo preso dei giocatori con caratteristiche che ci mancavano. Sono tutti calciatori giovani, con voglia ed entusiasmo. Sono sicuro che faranno bene.

Bocalon l’ho voluto fortemente io. La società è stata brava, si è mossa con i tempi giusti e ha portato a termine una grande operazione. Abbiamo scelto il meglio, ringiovanendo la rosa e alzandone il tasso tecnico. Sono molto soddisfatto”.