HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
SONDAGGIO
BRESCIA IN SERIE A, HA VINTO LA SQUADRA PIU' FORTE?
  SI
  NO

PRIMO PIANO

Venezia, Zenga: "Ci siamo preparati bene alla gara contro il Foggia, dovremo stare attenti al loro gioco"

02.12.2018 18:00 di Christian Pravatà  Twitter:    articolo letto 657 volte
Fonte: www.veneziafc.club
© foto di Federico Gaetano

e così torna a parlare l’allenatore degli arancioneroverdi, che dopo una intensissima settimana a lavorare sono pronti per il delicato match di Foggia.

Ci siamo preparati bene, abbiamo fatto tutto ciò che era necessario per affrontare questa gara. Garofalo è recuperato e partirà con noi, mentre per quanto riguarda l’assenza di Falzerano non ci sono problemi: abbiamo tanti uomini e sono tutti all’altezza.

Indicazioni positive, dunque, in vista di un incontro che nasconde più di un’insidia.

Il Foggia è una gran bella squadra, in classifica paga gli otto punti di penalizzazione, se no si troverebbe davanti a noi. Da quando sono arrivato io non abbiamo ancora affrontano una partita “semplice”, ma questa è la Serie B. Si tratta di un campionato equilibratissimo dove ogni squadra può battere chiunque.

Domani dovremo stare attenti al loro gioco, hanno un allenatore giovane e preparato, vengono da alcune buone prestazioni e dispongono di giocatori di livello per la categoria.

Una gara importante, dunque, che segue il bellissimo successo sul Brescia. Mister Zenga, però, non vuole farsi distrarre dall’impresa di sabato scorso:

Si va a Foggia dimenticandosi di quello che si è fatto, pensando solamente a cosa dobbiamo fare per vincere in Puglia. Ci vuole attenzione e concentrazione in questi momenti, perchè è più difficile gestire l’euforia derivante da una vittoria rispetto a ciò che porta una sconfitta.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Carpi
 

Primo piano

UFFICIALE - Cosenza, confermato Braglia Cosenza Calcio rende noto che Piero Braglia sarà l'allenatore dei rossoblù anche nella stagione 2019/2020. Il tecnico maremmano si lega al Cosenza con un accordo fino al 30 giugno 2020.
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Serie B, 38a giornata: la TOP 11 di TB La TOP 11 della 38a, e ultima, giornata del campionato cadetto scelta dalla redazione di TuttoB.com: (4-3-3) PORTIERE Gori...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Virtus Entella, Boscaglia: "Promozione sofferta ma strameritata. Caos serie B, assurdo cambiare le regole in corsa. E sui playoff..." Il pronto ritorno dei Diavoli Neri in cadetteria, l'annus horribilis della Serie B e il rebus playoff: di questo e altro la redazione...
L'altra metà di Playoff Serie B, gli arbitri delle semifinali di ritorno L’Aia Can B ha comunicato le designazioni per le gare di ritorno delle semifinali playoff di Serie B, in cui è presente...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 maggio 2019

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi giovedì 23 maggio 2019.

 
Brescia 67
 
Lecce 66
 
Benevento 60
 
Pescara 55
 
Hellas Verona 52
 
Spezia 51
 
Cittadella 51
 
Perugia 50
 
Cremonese 49
 
Cosenza 46
 
Crotone 43
 
Ascoli 43
 
Livorno 39
 
Venezia 38
 
Salernitana 38
 
Foggia 37*
 
Padova 31
 
Carpi 29
 
Palermo 63
Penalizzazioni
 
Foggia -6

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy