Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Zenga: "Ci siamo preparati bene alla gara contro il Foggia, dovremo stare attenti al loro gioco"

Venezia, Zenga: "Ci siamo preparati bene alla gara contro il Foggia, dovremo stare attenti al loro gioco"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 2 dicembre 2018, 18:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.club

e così torna a parlare l’allenatore degli arancioneroverdi, che dopo una intensissima settimana a lavorare sono pronti per il delicato match di Foggia.

Ci siamo preparati bene, abbiamo fatto tutto ciò che era necessario per affrontare questa gara. Garofalo è recuperato e partirà con noi, mentre per quanto riguarda l’assenza di Falzerano non ci sono problemi: abbiamo tanti uomini e sono tutti all’altezza.

Indicazioni positive, dunque, in vista di un incontro che nasconde più di un’insidia.

Il Foggia è una gran bella squadra, in classifica paga gli otto punti di penalizzazione, se no si troverebbe davanti a noi. Da quando sono arrivato io non abbiamo ancora affrontano una partita “semplice”, ma questa è la Serie B. Si tratta di un campionato equilibratissimo dove ogni squadra può battere chiunque.

Domani dovremo stare attenti al loro gioco, hanno un allenatore giovane e preparato, vengono da alcune buone prestazioni e dispongono di giocatori di livello per la categoria.

Una gara importante, dunque, che segue il bellissimo successo sul Brescia. Mister Zenga, però, non vuole farsi distrarre dall’impresa di sabato scorso:

Si va a Foggia dimenticandosi di quello che si è fatto, pensando solamente a cosa dobbiamo fare per vincere in Puglia. Ci vuole attenzione e concentrazione in questi momenti, perchè è più difficile gestire l’euforia derivante da una vittoria rispetto a ciò che porta una sconfitta.