Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Vrioni: "Esordio in Nazionale un grande regalo di compleanno. Vecchi? Dispiace per l'esonero"

Venezia, Vrioni: "Esordio in Nazionale un grande regalo di compleanno. Vecchi? Dispiace per l'esonero"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 16 ottobre 2018, 13:30PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

A Trivenetogoal.it. l'attaccante del Venezia Giacomo Vrioni ha parlato del suo esordio con la Nazionale maggiore dell'Albania, avvenuto domenica in Nations League contro Israele : "E' stato un bel regalo di compleanno anticipato, ieri ho compiuto gli anni. Ringrazio il ct Panucci per l'opportunità, ora spero di restare in pianta stabile tra i convocati. Non potrò essere più convocato dall'Italia ma la mia decisione di far parte del gruppo dell'Albania l'avevo già presa quando ho risposto alla chiamata dell'Under 21".

Vrioni si è poi soffermato a parlare dell'esonero di Vecchi: "E' una notizia che ho appreso quando ero in ritiro. Dispiace perchè l'esonero di un allenatore è una sconfitta dei calciatori. Avevo perso il posto con lui, ma avevo accettato senza problemi questa decisione. Conosco Zenga, mi ha convocato due volte in prima squadra quando era alla Sampdoria. Spero ora di poter riguadagnare il posto".