Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, l'ex Garofalo: "Venerdì ho gioito, dopo aver toccato con mano la delusione dei tifosi"

Venezia, l'ex Garofalo: "Venerdì ho gioito, dopo aver toccato con mano la delusione dei tifosi"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 15 luglio 2019, 13:00Primo piano
di Angelo Zarra

Agostino Garofalo dal 30 giugno non è più un calciatore del Venezia. La dirigenza lagunare ha deciso di non rinnovare il suo contratto, malgrado tutto però il laterale difensivo resta un tifoso degli arancioneroverdi: "Venerdì ho gioito dentro di me - ha esordito il difensore a Il Gazzettino -, ho constatato di persona la delusione dei tifosi negli ultimi tre mesi, perciò ho esultato dentro di me per la riammissione del Venezia in B".

Il giocatore era vicino al rinnovo di contratto, poi con l'arrivo del diesse Lupo le strategie societarie sono cambiate: "Con Rogg si parlava del rinnovo contrattuale, poi sono arrivate persone con altre filosofie e idee. Ci sta aprire un nuovo ciclo e ripartire da calciatori più giovani. Il ds Lupo è stato gentile con me, non ho nessun rancore con lui. Non parlerò mai male del Venezia e, anche se da lontano, continuerò a tifare questa squadra".