Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Dionisi: "Vogliamo vendicarci del risultato dell'andata"

Venezia, Dionisi: "Vogliamo vendicarci del risultato dell'andata"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 6 marzo 2020, 20:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Al termine dell’allenamento di questa mattina svoltosi al Taliercio, mister Dionisi ha analizzato la prossima partita, che vedrà gli arancioneroverdi scendere in campo domani alle ore 15,00 contro il Crotone:

“Giocare a porte chiuse è un vero peccato, così come è stato un peccato andare a Salerno senza i nostri tifosi. Non possiamo far altro che prenderne atto, perchè ci sono degli organi competenti che prendono le decisioni nell’interesse comune. I nostri tifosi non ci saranno, ma sappiamo che ci sono vicini. Sarà una partita non facile, perchè giocheremo contro una squadra che ha un organico tra i più forti della Serie B ed è tra le formazioni che gioca il miglior calcio. All’andata abbiamo giocato bene però siamo usciti dal campo sconfitti e per questo vorremmo “vendicarci” di quel risultato. Non sarà facile, avremo delle defezioni, ma cercheremo di sopperire alle difficoltà perchè ci sono comunque tanti giocatori disponibili. Faremo di necessità virtù e chi domani giocherà potrà dimostrare il suo valore ed la squadra può sopperire a delle assenze.”

“Affronteremo una squadra forte, che arriva a questa partita con il morale alto perchè viene da un trend positivo mentre noi arriviamo da una partita fatta bene ma persa, seppur immeritatamente, e questo non va bene. Si può e si deve provare a far punti contro tutte le squadre, sia in casa che in trasferta ed ora dobbiamo cercare di ottenere un risultato domani. Nelle ultime 12 partite il Crotone non ha mai pareggiato, questo è dovuto alle loro qualità poichè è una squadra che gioca sempre per vincere e per questo a volte si espone a qualche sconfitta. Meritano sicuramente le prime posizioni, non sono secondi a nessuno, sanno giocare e ti costringono a spendere in fase di non possesso; dovremo essere bravi ed attenti per non disunirci mai.”