Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Di Mariano: "Orgoglioso delle parole del presidente"

Venezia, Di Mariano: "Orgoglioso delle parole del presidente"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 19 dicembre 2018, 20:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Cinque gol in questo inizio di stagione e un rendimento che sta superando le aspettative iniziali. Francesco Di Mariano ha già dimostrato di essere un valore per questa Serie BKT.

A Crotone non è attivato il gol, ma la prestazione del numero 20 è stata comunque molto positiva, anche se rimangono alcuni rimpianti:

Il rammarico sicuramente c’è perché vogliamo sempre vincere, però sappiamo anche che giocare allo Scida non sia facile per nessuno. Ora pensiamo già alla prossima gara e al Cosenza.

Un Di Mariano che sa quanto sia importante non fermarsi proprio ora, quando mancano tre gare prima della pausa invernale:

Dobbiamo restare concentrati e giocare come sappiamo, sfruttando il fattore campo che ci permetterà di affrontare due gare su tre in casa. Può rivelarsi fondamentale.

Un grandissimo inizio di stagione per Di Mariano, che proprio nei giorni scorsi ha raccolto gli elogi del presidente Joe Tacopina:

Ovviamente fa molto piacere sentire il presidente parlare così bene di me; le sue parole mi riempono di orgoglio. Voglio ripagare la fiducia che il club ha riposto in me.