Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Venezia, Besea: "La vittoria contro il Foggia vale doppio"

Venezia, Besea: "La vittoria contro il Foggia vale doppio"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 17 aprile 2019, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra
fonte veneziafc.it

Al sito ufficiale del Venezia ha parlato il centrocampista Emmanuel Besea. Il calciatore è tornato sulla sfida contro il Foggia, match che lo ha visto rientrare in campo dopo diverse settimane di assenza: "Ho avuto buone sensazioni – spiega Besea – dopo molte settimane nelle quali non ho potuto allenarmi con il gruppo. Abbiamo cominciato questo rush finale con un successo in una partita importante, ora dobbiamo continuare così".

"Io mi sento molto bene, ho ritrovato la condizione migliore e mi sto allenando al meglio. Sono contento di essere tornato in campo, specialmente in un match dal valore tanto alto. Sapevo di dover dare tranquillità ai miei compagni perchè era una fase difficile della gara in cui il Foggia ci stava attaccando da ogni lato, quindi il mio compito era di interrompere le loro trame offensive. Era tanto tempo che non festeggiavamo i tre punti, per cui questo successo vale doppio. Ora non dobbiamo fermarci e puntiamo alla salvezza".

"Ora ci attendono due battaglie, come ogni gara da qui a fine stagione. L’obiettivo di ogni squadra da metà classifica in giù è di salvarsi, quindi mi aspetto partite difficilissime. La prima sarà quella contro l’Ascoli, in un ambiente molto caldo. Dovremo essere cattivi e attenti per portare a casa quanti più punti possibile".