Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

UFFICIALE - Tutto confermato: Catanzaro, dalla Ternana ecco Donnarumma

UFFICIALE - Tutto confermato: Catanzaro, dalla Ternana ecco DonnarummaTuttoB.com
Donnarumma
© foto di Image Sport
giovedì 10 agosto 2023, 18:10Primo piano
di Angelo Zarra
fonte uscatanzaro1929.com

Il Catanzaro ha annunciato l'acquisto dalla Ternana in prestito dell'attaccante Alfredo Donnarumma. Il comunicato completo:

"L’US Catanzaro 1929 comunica di aver acquisito dalla Ternana Calcio le prestazioni sportive del calciatore Alfredo Donnarumma. L’attaccante di Torre Annunziata, classe ’90, arriva in giallorosso con la formula del prestito secco fino al 30 giugno 2024.

Donnarumma ha cominciato la sua carriera professionistica con il Gubbio, nel campionato di C: nella terza serie, oltre che con la squadra umbra, ha giocato con Lanciano, Como e Teramo realizzando, complessivamente, 41 gol. In serie B ha vestito le maglie di Cittadella, Salernitana, Empoli, Brescia (con le “rondinelle” ha anche debuttato in Serie A nella stagione 2019/2020 siglando 7 reti) e Ternana, mettendo a segno ben 92 gol. L’attaccante campano sarà a disposizione di mister Vivarini subito dopo la gara di Coppa Italia contro l’Udinese".

Confermata l'esclusiva di TuttoB del giorno 8 agosto.