Tuttosport: "Calciomercato Reggina, almeno sette le uscite. Per la porta il sogno è Handanovic, ma sono quattro le piste più percorribili. Attacco: piacciono Forte e Inglese"
Il punto di Tuttosport sul mercato della Reggina, vicecapolista della Serie B: "[...] La Reggina sfoltisce: sono in uscita Ravaglia, Loiacono, Galabinov, Duti, Agostinelli, Bouahm e Lombardi, ma potrebbe aggiungersi anche uno tra Ricci e Crisetig. Pippo Inzaghi ha fatto una “proposta indecente” ad Handanovic in occasione della recente amichevole al Granillo con l’Inter, ma sembrano più percorribili le piste Radu, Cragno, Berisha o Sirigu.
Anche per l’attacco i granata pensano in grande: Forte (Benevento) e Inglese (Parma). Piace Bayeye, centrocampista del Torino, monitorate le situazioni del fantasista Valoti (Monza), del centravanti Lasagna (Verona) e del difensore Tuia (Lecce). Può interessare Viola (Cagliari) che è di Reggio Calabria, in granata è cresciuto e che Inzaghi ha già avuto al Benevento tentando poi inutilmente di portarlo con sè l’anno scorso a Brescia dove lo scaramantico Cellino bocciò il calciatore per il… cognome [...]".


