Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Trapani, Ciaramitaro: "Basterebbe una vittoria per uscire dall'impasse. Contro la Ternana dobbiamo vincere ad ogni costo"

Trapani, Ciaramitaro: "Basterebbe una vittoria per uscire dall'impasse. Contro la Ternana dobbiamo vincere ad ogni costo" TuttoB.com
Ciaramitaro
© foto di Federico Gaetano
autore
Marco Lombardi
mercoledì 12 ottobre 2016, 16:30PRIMO PIANO

Maurizio Ciaramitaro, colonna del Trapani, ha analizzato così il difficile momento vissuto dai granata: "Il calcio è fatto di momenti. Momenti negativi e positivi. Questo è sicuramente un momento no! Oggi vediamo tutto nero, tutto negativo, però io dico che basta poco perchè le cose cambino. Noi stessi abbiamo l'arma giusta per ribaltare questo periodo e lo possiamo fare nel rettangolo di gioco, cercando di andare in campo con la consapevolezza di poter dare tutto... In fondo, l'unico obiettivo è lì a portata di tutti, ed è la vittoria. E questa la si raggiunge mettendoci quel quid in più, aiutando anche il compagno. La stessa fortuna non viene da sola, bensì devi andartela a cercare... Perciò rimbocchiamoci le maniche...".

Continua Ciaramitaro: "Dobbiamo cogliere quella vittoria che ci manca e che in questo momento potrebbe fare la differenza per tutto il gruppo. Siamo una squadra nuova, giovane, che si deve ancora compattare. Secondo me deve ancora fondersi. Sarebbe salutare che arrivasse una vittoria e lunedì abbiamo subito la possibilità di ottenerla".

Sulla Ternana, avversario di turno: "Affrontiamo una squadra importante, soprattutto in questa categoria. Una squadra che ha una sua storia e che come noi vuole raggiungere quanto prima l'obiettivo salvezza. Sarà una battaglia... però noi dobbiamo buttare il cuore oltre l'ostacolo e vincere. Vincere ad ogni costo e per tutti".

 

Fonte losportivomagazine.com