Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Pochesci: "Ritiro positivo, ora dobbiamo ottenere il massimo"

Ternana, Pochesci: "Ritiro positivo, ora dobbiamo ottenere il massimo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 gennaio 2018, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ternanacalcio.com

Sandro Pochesci analizza il momento delle Fere, alla fine del ritiro di Pomezia ed alla vigilia dell’impegno casalingo con la Salernitana.

“I giorni che abbiamo trascorso in ritiro – attacca il mister – sono stati proficui, decisamente positivi e molto utili. Sono serviti per restare concentrati alla vigilia di una partita molto iportante perchè veniamo da due sconfitte e per uscire dalla nostra situazione di classifica conta solo vincere”. Sui nuovi arrivi: “Sono molto soddisfatto del mercato che la Società ha portato avanti, sono arrivati calciatori che volevo e che perchè ci permettranno di migliorarci ancora, anche dal punto di vista dell’esperienza in questo campionato. Signori è in ottime condizioni come Statella, Repossi si sta inserendo, peccato per l’infortunio di Rigione che comunque è sulla via del recupero totale mentre Piovaccari, che si sta impegnando moltissimo, sarà pronto a breve e sono certo rappresenterà un valore aggiunto”. Sul momento in campionato: “La B è lunga è difficile, lo sappiamo tutti, abbiamo perso di misura ad Empoli mentre ieri i toscani ne hanno fatti addirittuta 4 su un campo difficilissimo come quello di Bari. Mi ripeto, ormai l’avversario che affrontiamo non deve contare più, conta solo fare punti, risalire in classifica e proseguire nel migliore dei modi. Sì, ce la siamo sempre giocata con tutti, ma d’ora in avanti dobbiamo ottenere il massimo da ogni match, il resto non conta”.