Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Mariani: "Siamo rammaricati, non ho nulla da rimproverare alla squadra"

Ternana, Mariani: "Siamo rammaricati, non ho nulla da rimproverare alla squadra"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 10 febbraio 2018, 20:00PRIMO PIANO
di Mattia Emili

Delusione e sconforto in casa rossoverde dopo l'ennesimo ko (il terzo nelle ultime 4 gare del girone di ritorno). Al termine del match perso contro la Virtus Entella, il tecnico della Ternana Ferruccio Mariani ha parlato in conferenza stampa:

"Oggi non ho nulla da rimproverare ai ragazzi. Non avevamo rischiato quasi nulla, la squadra ha creato occasioni, i 5 pali prei sono l'emblema della sfortuna. Non è facile commentare questa sconfitta, ora dobbiamo rialzare subito la testa e lavorare come sappiamo.

Nella prima ora di gioco la squadra ha speso molto, così ho cercato di fare qualche cambio per vincere la partita. Il logo gol è arrivato per un errore tecnico e non perchè eravamo sbilanciati. Ho tolto Tremolada perchè Luca era calato, volevo più rapidità in quella zona di campo. In difesa non avevamo rischiato niente, c'è stato un passo avanti netto rispetto alla gara di Cesena.

C'è grande rammarico, ma non credo che sia tutto finito. Ci sono 17 partite e molti punti a disposizione, lavoriamo bene in settimana, oggi non posso dire nulla alla mia squadra"