Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Liverani: "Non possiamo più sbagliare. Formazione? Ho diversi dubbi"

Ternana, Liverani: "Non possiamo più sbagliare. Formazione? Ho diversi dubbi"TuttoB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 13 maggio 2017, 13:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico della Ternana Fabio Liverani ha presentato la gara contro la Spal, una partita fondamentale per le ambizioni salvezza delle fere: "Non possiamo più permetterci errori, la squadra ha lavorato come nelle ultime settimane. Il 'Liberati' sarà tutto esaurito, è uno degli obiettivi che ci eravamo prefissato dopo la gara contro il Trapani, in cui lo stadio era vuoto. I tifosi daranno una mano ai calciatori, spero che resti loro un ricordo positivo della squadra. Questi ragazzi mi hanno ridato il piacere di allenare, recepiscono tutto quello che gli viene detto, lavorano tanto e non si lamentano. Spal? Hanno meritato la promozione. Però possiamo giocarcela alla pari domani contro di loro, questo è un grande passo avanti per noi. In campo domani dobbiamo dimostrare che tra noi e loro non c'è nessuna dufferenza".

Formazione? Ho qualche dubbio. Il primo è tra Avenatti e Pettinari. Ci tengo a sottolineare che Felipe si è comportato benissimo, ha preso bene la sostituzione contro il Vicenza. Si è seduto in panchina, non ha fatto polemiche ed ha esultato al gol di Falletti. Le giornate storte possono capitare. Poi a centrocampo tra Coppola e Defendi: con il ragazzo parlerò per capire se è pronto. Ha un po' di dolore. Falletti è recuperato, Zanon si è allenato regolarmente" riporta ternananews.