Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ternana, Ledesma: "Sabato partita decisiva, giocheremo per la vittoria"

Ternana, Ledesma: "Sabato partita decisiva, giocheremo per la vittoria"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 5 maggio 2017, 10:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Al termine dell'allenamento di ieri ha parlato il centrocampista della Ternana Christian Ledesma: "Non ci nascondiamo, la partita di sabato a Vicenza non è fondamentale, è decisiva. Ci sono altre due partite oltre la prossima ma siamo in un momento in cui occorrono solo conquistare punti e domani sarà uno scontro diretto contro una squadra che è distante da noi solo una lunghezza. Ho visto la gara contro il Verona lunedì fino a poco prima del momentaneo pareggio gialloblu, quello che è successo negli ultimi minuti ci lascia ben sperare".

"Nelle ultime partite stiamo facendo bene a livello di prestazione - ha continuato l'esperto centrocampista ex Lazio - ma comandano i risultati, quando errore arbitrale ci ha comandato. Il lavoro di Liverani è sotto gli occhi di tutti, i numeri sono importanti, ma non bisogna dare colpe a chi c'era prima. Perchè in campo scendevamo noi, loro davano sempre il massimo" riporta ternananews.